Sicurezza e Igiene

Il Dharmha Benessere, ha sempre fatto dell’igiene e della sicurezza nell’ambiente di lavoro un suo punto di forza. Eseguiamo ogni tipo di trattamento con il massimo dell’igiene, in modo che sia il personale, sia i clienti, possano essere messi in condizioni di trattare e di essere trattati con massima sicurezza, nel rispetto degli standard sanitari imposti dalla legge.


Il nostro personale, come indicato dalle normative in vigore, utilizza guanti monouso, mascherine di protezione delle vie aeree e divisa sempre pulita; inoltre, forniamo i nostri clienti di kit monouso, in base ai trattamenti che andranno ad eseguire (ciabattine monouso in caso di pedicure, asciugamani monouso, accappatoi monouso, slip, tappetino, occhialini per lampade solari monouso). Nella prestazione del solarium è compreso un kit monouso consegnato al cliente per garantirgli l’assoluta igienicità durante tutto il corso del trattamento e creme protettive.


Inoltre, alla chiusura del Centro tutti i locali e gli arredi vengono puliti e ben igienizzati con speciale procedura e prodotti specifici. Così come, tra un cliente e l’altro si procede alla pulizia e disinfezione degli arredi e delle superfici facilmente esposte a contaminazione.


Nel rispetto della normativa vigente, il Dharmha Benessere, già da diversi anni è dotato di autoclave per sterilizzare accuratamente tutti gli strumenti dopo ogni utilizzo e poter eseguire tutte le operazioni necessarie a garantire la massima igiene. Un sistema di sterilizzazione sicuro e certificato in grado di mettere al riparo dalle infezioni tutti i Clienti che entrano nel nostro Centro.