Idee Regalo

C'è sempre un'occasione per regalare gioia e benessere!!! Cerchi un regalo insolito e originale, ma utile, per una persona cara?
Il nostro buono è un’ottima idea da regalare a chi ha voglia di relax, tenerezza e coccole.

All’interno del nostro Centro Benessere troverai tante idee speciali per ogni ricorrenza. È possibile scegliere fra tanti diversi pacchetti benessere comprendenti massaggi e trattamenti estetici, prodotti, oppure un buono “open”, spendibile a discrezione del destinatario su tutta l’offerta del nostro centro benessere.

Il coupon può essere richiesto e ritirato direttamente alla Reception del Dharmha Benessere, dove sarete consigliati nella scelta del regalo più opportuno: ogni soluzione potrà essere personalizzata. Inoltre potete decidere se consegnarlo personalmente al destinatario o farlo consegnare dal Dharmha Benessere, tramite e-mail.

Nelle ricorrenze più importanti come il Natale, il Dharmha Benessere offre speciali e vantaggiose confezioni regalo con un insieme di prodotti viso e corpo Phytomer.
Sei troppo distante dal nostro Centro o impossibilitato a raggiungerci? Semplice! Puoi effettuare un bonifico e ti inviamo il buono on line (entro 3 gg).

Regolamento dei Voucher

Ha una durata di 3 mesi dalla data di acquisto come riportato sul voucher e per nessun motivo può essere prorogata; una volta effettuata la prenotazione entro i 3 mesi, con almeno 24 ore di anticipo, si prega di mantenere l'appuntamento preso. In caso di disdetta, al fine di non perdere il buono regalo si prega di comunicarlo il più presto possibile. I voucher disdetti a meno di 4 ore dall'appuntamento o non disdetti causa dimenticanza, imprevisto, malattia ecc., saranno considerati annullati e non riprenotabili.

  • è nominale ma può anche essere ceduto;
  • può essere utilizzato tutti i giorni prenotando il trattamento con 24 di anticipo;
  • la scadenza è quella indicata sul tagliando stesso e si riferisce alla fine del mese indicato;
  • per i trattamenti aggiuntivi è applicato il listino in vigore;
  • presentare sempre il voucher alla Reception (condizione indispensabile per poter usufruire del servizio);