Come Funziona la Spa del Dharmhabenessere

Salus per Aquam è l’esclusivo rifugio urbano di benessere all’interno del Dharmhabenessere, dove si trovano i seguenti impianti: sauna, biosauna, bagno turco, vasca idromassaggio, vasca di raffreddamento, docce emozionali, area relax.

Un ambiente grande di assoluto relax raffinato dove il nostro personale serio e professionale farà di tutto per coccolarvi.


Dove indugiare in un percorso benessere che risveglia i sensi oppure concedersi una esperienza in spa privè, per costruire con chi ami un ricordo che duri una vita. Quando entri qui, tra le luci calde delle candele e il profumo degli oli essenziali di lavanda e ylang-ylang, sai già che finirai per perderti. E poi per ritrovarti più sereno, più felice e più leggero di prima. Senza pensieri e senza preoccupazioni. Di nuovo te stesso.


Acqua, colori, vapori, profumi, sapori, suoni: il corpo rinasce e le emozioni si risvegliano.......si organizzano eventi speciali come compleanni, laurea, addio al nubilato e anniversari.



Informazioni Generali

A tutti i nostri ospiti forniamo gratuitamente un kit cortesia: Accappatoio e Telo Bagno; da portare con sè ciabattine e costume da bagno. Durata del percorso benessere 90 minuti

Il Centro Benessere è un ambiente dove ogni Cliente viene per rilassarsi; si prega di rispettare la pace e la tranquillità degli altri ospiti mantenendo un tono di voce moderato. Non è consentito utilizzare macchine fotografiche e telefoni cellulari che devono essere riposti negli armadietti. Saremo lieti di ricevervi presso la Reception almeno 10 minuti prima dell’ora stabilita alla prenotazione. Si prega di rispettare le tempistiche e le indicazioni fornite dalle operatrici all’arrivo nel centro e di lasciare l’area benessere al momento del termine del percorso, considerando che un’ulteriore permanenza non concordata comporta un disagio per gli appuntamenti successivi. Si consiglia di prenotare l’area benessere con almeno 24 ore di anticipo e di confermare la prenotazione entro alcune ore prima dell'arrivo. Il nostro staff qualificato saprà fornire indicazioni circa il percorso più adatto alle vostre esigenze. Al fine di garantire un servizio eccellente vi chiediamo di cancellare o modificare la prenotazione con almeno 24 ore di anticipo. Vi ricordiamo che, in caso di vs. ritardo, non sarà possibile prolungare la durata dei trattamenti per cui la vostra permanenza nell’Area Benessere avrà una durata ridotta al fine di non penalizzare gli ospiti successivi senza che venga riconosciuto alcun rimborso. L'accesso è consentito solo a persone maggiorenni e minori da 14 a 18 anni solo se accompagnati dai genitori e con autorizzazione scritta degli stessi.



SALUTE: consigli utili

E’ vietato l’accesso a persone affette da: malattie cutanee, infettive o contagiose oppure con ferite non completamente rimarginate, così come a persone con bende o cerotti. Per la vostra sicurezza è sconsigliato l’accesso in area benessere se non si riporta un buono stato di salute. Dal momento che in questi ambienti il corpo deve affrontare un rapido innalzamento della temperatura dell’ambiente circostante, non tutti sono in condizioni di ricavarne sempre un beneficio. Il consiglio è quello di chiedere il parere del medico per sapere se la sauna o il bagno turco sono consigliabili per il vostro corpo: un elettrocardiogramma e un controllo della pressione arteriosa ripetuto regolarmente nel tempo sono le condizioni preliminari per assicurarvi che queste pratiche per voi sono effettivamente positive.

In generale se soffrite di pressione troppo alta o troppo bassa, di disturbi cardiocircolatori o di varici dovete senz’altro evitare questi ambienti, proprio perché la vasodilatazione repentina può avere effetti collaterali sul vostro assetto circolatorio. Anche se la vostra pelle presenta delle affezioni è sconsigliabile la sauna e il bagno turco, se non altro per evitare di trasmetterle agli altri frequentatori dell’impianto quando si tratta di affezioni virali o micotiche. Un eccessivo calore può inoltre avere un effetto negativo sulla patologia cutanea: in questo caso conviene chiedere il parere del medico. Decisamente controindicati sono questi ambienti nel caso di stati febbrili, in gravidanza e durante il ciclo mestruale.