Chi Siamo

Il Dharmha Benessere può vantare un concept ideale con una perfetta circolarità degli ambienti, che consente il corretto sviluppo dei rituali. Un ambiente di assoluto relax ideato per scaricare stress e fatica; un momento tutto vostro per ritrovare concentrazione e serenità lontano da tutto, dai ritmi frenetici del lavoro, dagli impegni di ogni giorno.
Sensazioni da dividere con il proprio partner, con la propria famiglia, con gli amici. Un posto suggestivo, rilassante e confortevole più di qualsiasi salotto.


Dharmha Hammam: vari rituali orientali e percorsi di coppia Riservati, con bagno turco, sauna, biosauna, docce emozionali, vasca riscaldata con oasi idromassaggio, vasca di raffreddamento, ampia sala relax con angolo tisane BIO ayurvediche, dove rigenerarsi sorseggiando acqua e succhi o gustando della frutta fresca distesi comodamente sulle chaise-longue.
Varie salette per i massaggi e anche futon massage o massaggi di coppia.
Acqua, colori, vapori, profumi, sapori, suoni: il corpo rinasce e le emozioni si risvegliano per poi abbandonarsi al tocco delle mani per liberare serenità ed energia.


Dharmha bellezza: varie salette Beauty per tutti i servizi estetici di base quali la depilazione per Lei e per Lui con varie tecniche, il manicure e il pedicure estetico e curativo e orientale, lo smalto semipermanente CND Shellac, la ricostruzione unghie. Tutti i trattamenti Viso e Corpo di alto livello e Solarium di ultima generazione e prodotti Australian Gold.


Estetica Avanzata per trattamenti snellenti e rassodanti e anticellulite con la Radiofrequenza, la pressoterapia, fanghi, bendaggi, il sistema STARVAC, dimagranti con programmi SLIM LASER, o l’epilazione definitiva con programmi personalizzati per Lei e per Lui con il Laser a Diodo 808.
Le nostre dermoestetiste, una volta che vi accomoderete in cabina, soddisferanno le vostre esigenze: dai semplici trattamenti di estetica fino al raggiungimento degli obiettivi prefissati, grazie non solo alle loro mani esperte, ma anche ai validissimi prodotti della linea cosmetica PHYTOMER e all'ausilio delle tecnologie presenti ed inserite nei nostri protocolli di lavoro. Insomma ci proponiamo per il pubblico locale come una beauty farm sotto casa, dove recarsi senza valigia tutte le volte che impegni personali ed il lavoro lo permettano.


Possibilità di usufruire di pacchetti, abbonamenti e voucher regalo. Si organizzano eventi speciali come compleanni, feste di laurea, addio al nubilato, anniversari.
Non è solo il luogo in cui prendersi cura di sé, ma un’esperienza di benessere assoluto. Un centro benessere dove abbandonarsi all’ascolto del proprio corpo e alla riconciliazione con se stessi.

Dharmha orario invernale:
  • Lunedì: CHIUSO
    (Dicembre: aperti anche il Lunedì)
  • Martedì – Venerdì: 9.30 – 21.00
  • Sabato: 9.00 – 20.00
Dharmha orario estivo:
  • 15 Giugno / 15 Settembre
  • Lunedì – Venerdì: 9.30 – 21.00
  • Sabato: CHIUSO
  •  
  • *Tutti i servizi sono solo su prenotazione

Regolamento

Tutti i servizi sono su prenotazione

I/Le Clienti che acquistano Pacchetti o Promozioni mensili sono tenuti al pagamento del 50% dell'importo totale all'atto della prenotazione e, al saldo totale quando arrivati alla metà dei trattamenti.


La prenotazione è consigliata con almeno 24 ore di anticipo. La Direzione del nostro Centro Benessere consiglia di arrivare presso la nostra Reception 5 minuti primadell’ora stabilita dalla prenotazione. Importante, in ogni caso, è arrivare puntuali per l’orario prenotato,anche nel rispetto della nostra puntualità nei confronti degli altri Clienti del Centro, riguardo i trattamenti successivamente prenotati in agenda nella stessa giornata.


Per tale motivo pertanto, resta inteso che, in caso di ritardo del Cliente il trattamento prenotato verrà eseguito soltanto per la parte del tempo restante rispetto la durata del trattamento prenotato se, il ritardo non supera i 15 minuti, e se non si tratta di trattamento eseguibile in 30 minuti (es. massaggio parziale, cera, manicure, etc.).


In ogni caso il Cliente sarà tenuto al pagamento per intero e, se facente parte di un pacchetto già acquistato, la seduta verrà decurtata dallo stesso pacchetto.


Nel caso il ritardo sia superiore a 15 minuti e per tutti i trattamenti prenotati ed eseguibili in 30 minuti (massaggio parziale, cera, manicure, etc.), il trattamento prenotato non potrà più essere reso e, si intenderà ai fini del pagamento come eseguito, con la conseguente decurtazione della seduta dal pacchetto trattamento eventualmente acquistato.